Elizabeth Moss commenta la possibilità che venga realizzato un sequel de L’Uomo Invisibile, l’horror diretto da Leigh Whannell

In occasione di un’intervista, rilasciata a Bloody Disgusting in occasione della promozione del biopic Shirley (incentrato sulla figura della scrittrice Shirley Jackson), l’attrice Elizabeth Moss ha espresso il suo parere circa la realizzazione di un ipotetico sequel de L’Uomo Invisibile.

“Guarda, se la gente lo vuole, buona parte della responsabilità sulla realizzazione appartiene proprio a loro. Quindi cominciate a farvi sentire, a dire che lo volete e la cosa finirà per essere molto utile.”

Prima che il lockdown da Covid-19 ostacolasse l’industria cinematografica, sia sul piano produttivo che distributivo, la pellicola horror targata Blumhouse e diretta da Leigh Whannell è riuscita (nonostante il breve periodo di distribuzione nelle sale) a rilanciare in grande stile i mostri della Universal.

Gli incassi parlano chiaro: da un budget di partenza pari a 7 milioni di dollari, il film riuscì infatti a guadagnarne 123 totali, prima di essere reso disponibile al noleggio sulle principali piattaforme streaming.
Non ci sarebbe quindi da stupirsi se i fan manifestassero il desiderio di vedere realizzato presto un seguito.

L'Uomo Invisibile

SINOSSI

Ciò che non puoi vedere può ferirti. La vincitrice dell’ Emmy Elisabeth Moss (Noi, The Handmaid’s Tale) è protagonista di una terrificante storia moderna ispirata a un classico del terrore Universal. Intrappolata in una violenta e asfissiante relazione con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) fugge nel cuore della notte, nascondendosi con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer), il loro amico di infanzia (Aldis Hodge) e la figlia di lui adolescente (Storm Reid). Ma quando l’ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen) si suicida lasciandole in eredità una parte sostanziosa della sua fortuna, lei sospetta che la sua morte sia una farsa. Mentre una serie di letali coincidenze minacciano le vite dei suoi cari, la sanità mentale di Cecilia comincia a sgretolarsi quando cerca disperatamente di provare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste vedere un seguito de L’Uomo Invisibile?
Fatecelo sapere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!