New Mutants, la sequenza di apertura e il nuovo trailer del film di Josh Boone

0
608

IL PANEL CON IL CAST E I FILMMAKER DI
THE NEW MUTANTS AL COMICCON@HOME
E UNO SGUARDO ESCLUSIVO ALLA SEQUENZA DI APERTURA

È disponibile online (qui sopra) il panel del ComicCon@Home con il regista e sceneggiatore Josh Boone, le star di The New Mutants, tra cui Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga, e il disegnatore Bill Sienkiewicz. Incluso nel panel di 30 minuti, moderato da Ira Madison III, anche uno sguardo esclusivo alla sequenza di apertura del thriller originale con sfumature horror.

Online anche il nuovo trailer e uno speciale poster disegnato da Sienkiewicz, il celebre artista che ha iniziato a illustrare la graphic novel dei Nuovi Mutanti nel 1984.

Trovate tutto qui sotto:

20th Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller originale con sfumature horror ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone & Knate Lee, il film vede nel cast Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.

The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.