The Marvelous Mrs. Maisel, il trailer della quinta e ultima stagione

0
151

Il trailer della quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, l’acclamata serie disponibile dal 14 aprile su Prime Video

La quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutta con tre episodi dal 14 aprile su Prime Video con nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione il 26 maggio

Prime Video ha svelato il trailer della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. La serie aprirà il sipario sul suo ultimo atto a partire dal 14 aprile 2023 con il debutto di tre episodi, seguiti da nuovi ogni settimana fino al finale di stagione il 26 maggio.

Come mostra il trailer, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

the marvelous mrs. maisel trailer

L’emozionante ultima stagione della serie accompagna il pubblico attraverso il tempo per un addio spettacolare anche grazie al ritorno di volti noti tra cui Milo Ventimiglia e  Kelly Bishop.

La creatrice Amy Sherman-Palladino e l’executive producer Daniel Palladino avevano stampate in mente le esatte scene finali della serie già dalla conclusione della quarta stagione.

Un trionfo di premi, The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto 20 Primetime Emmy Award, tra gli altri, nella categoria Outstanding Comedy Series; sei Critics Choice Award; quattro Screen Actors Guild Award; tre Golden Globe Award e molti altri. La serie è diventata uno degli show più amati e acclamati della televisione e ha cambiato le carte in tavola per il mondo dello streaming.

The Marvelous Mrs. Maisel, dai celebri creatori Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, è scritta e diretta da Sherman-Palladino e Palladino e vede nel cast l’attrice premiata agli Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore degli Emmy Tony Shalhoub, Alex Borstein, vincitrice di tre Emmy Award, l’attrice nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, il vincitore di un SAG Award Reid Scott, Alfie Fuller e Jason Ralph.

Fonte: ufficio stampa
the marvelous mrs. maisel trailer, the marvelous mrs. maisel trailer