The Marvelous Mrs. Maisel, il teaser della quinta stagione dal 14 aprile su Prime Video

0
247

Il teaser trailer e il poster della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la serie disponibile dal 14 aprile su Prime Video

Maisel tira il “petto in fuori” con un addio lungo sette settimane

Sono online il teaser trailer e il poster della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. La serie debutterà su Prime Video il 14 aprile 2023 con tre episodi seguiti da nuovi episodi ogni settimana.

Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé  ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi tempesta di neve le venisse incontro. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere.

Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

Potete ammirare il teaser della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel in cima all’articolo e qui sotto la locandina.

The Marvelous Mrs. Maisel teaser poster

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto 20 Primetime Emmy Award, tra gli altri, nella categoria Outstanding Comedy Series; sei Critics Choice Award; quattro Screen Actors Guild Award; tre Golden Globe Award e molti altri.

Creata da Amy Sherman e dall’executive producer Daniel Palladino, la serie è scritta e diretta da Sherman-Palladino e vede nel cast l’attrice premiata agli Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore degli Emmy Tony Shalhoub, Alex Borstein, vincitrice di tre Emmy Award, l’attrice nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, il vincitore di un SAG Award Reid Scott, Alfie Fuller e Jason Ralph.

Sinossi

Nella quinta e ultima stagione, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.

Fonte e immagini: ufficio stampa
the marvelous mrs. maisel teaser, the marvelous mrs. maisel teaser