Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, il trailer dello speciale Netflix per il 30° anniversario

0
183

Il trailer ufficiale di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, lo speciale Netflix per il 30° anniversario 

È disponibile online il trailer ufficiale di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, lo speciale Netflix che celebra il 30° anniversario della serie.

Il film riunisce il cast originale e omaggerà Jason David Frank, volto storico del Green e White Ranger scomparso prematuramente a novembre 2022.

Nello speciale troviamo David Yost e Walter Emanuel Jones, che tornano a vestire i panni di Billy e Zack, alias gli originali Blue e Black Ranger. Ad affiancarli, Steve Cardenas (Rocky, il secondo Red Ranger), Karan Ashley (Aisha, la seconda Yellow Ranger), Catherine Sutherland (Kat, la seconda Pink Ranger) e Johnny Yong Bosch (Adam, il secondo Black Ranger). Anche Barbara Goodson e Richard Horvitz tornano a doppiare Rita Repulsa e Alpha 5. Infine Charlie Kersh interpreta Minh, figlia dell’originale Yellow Ranger Trini.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always arriverà su Netflix il prossimo 19 aprile.

Mighty Morphin Power Rangers trailer

Sinossi

Nel mezzo di una crisi globale, in Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always (“Power Rangers: Una Volta e per sempre”) i nostri protagonisti saranno chiamati ancora una volta a vestire i panni degli eroi prescelti e se la dovranno vedere con una minaccia proveniente dal loro passato. Ispirati dal mantra “una volta Ranger, per sempre Ranger”, Once & Always ricorda a tutti ancora una volta che diventare un Power Ranger rende per sempre parte di una grande famiglia.