The Courier: il trailer del film con Benedict Cumberbatch e Rachel Brosnahan

0
1293

Il trailer di The Courier, il film con Benedict Cumberbatch e Rachel Brosnahan

Lionsgate ha diffuso online il trailer di The Courier, in cui vediamo Benedict Cumberbatch nel ruolo di una spia durante la Guerra Fredda.

Il film, presentato al Sundance Film Festival nel 2020 come Ironbank, si concentra sulla storia vera di Greville Wynne (Cumberbatch).

Wynne, una spia dilettante, viene assunto per indagare per conto di MI6 e la CIA (servizi segreti inglesi e americani) vari affari nell’Unione Sovietica. L’uomo instaura una collaborazione segreta e molto pericolosa con l’ufficiale sovietico Oleg Penkovsky, con lo scopo di fornire informazioni cruciali per evitare uno scontro nucleare.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

the courier
Benedict Cumberbatch in un’immagine di The Courier

Oltre a Cumberbatch, nel cast troviamo Merab Ninidze (McMafia) nel ruolo della spia sovietica Penkovsky. Rachel Brosnahan (La Fantastica Signora Maisel) veste i panni dell’agente della CIA che assume Wynne. Infine, Jessie Buckley (Chernobyl) interpreta la moglie di Wynne.

Diretto da Dominic Cooke (On Chesil Beach), il film è destinato a una distribuzione nelle sale a partire dal 19 marzo 2021.

Siete curiosi di vedere il film con Cumberbatch? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Hypebeast