![]()
Dalla tormenta di neve tra le impervie montagne del Wyoming, sono comparsi all’orizzonte altri tre protagonisti dell’ultima fatica cinematografica del maniacale Quentin Tarantino intitolata The Hateful Eight.
Dopo aver ammirato la locandina con Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh nei panni di John Ruth (‘The Hangman’) e Daisy Domergue (‘The Prisoner’) e il primo spettacolare trailer, vi mostriamo oggi i nuovi poster che ritraggono un terzetto ‘eterogeneo’ di stranieri, che promette di dar vita a grandi scintille e un ad pieno di battute al vetriolo nel nuovo progetto western del Genio di Knoxville.
I personaggi in questione, immortalati nei manifesti ufficiali che trovate qui sotto, rispondono all’appello ai nomi di Bob Il Messicano (The Mexican), del Generale Sandy Smithers (The Confederate), e dello Sceriffo Chris Mannix (The Sheriff), interpretati rispettivamente nel film da Demián Bichir, Bruce Dern e Walton Goggins.
![]()
![]()
![]()