The Forgiven: il trailer italiano del film con Jessica Chastain e Ralph Fiennes

0
580

Il trailer italiano di The Forgiven,
il nuovo film Jessica Chastain e Ralph Fiennes

Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano di The Forgiven, il nuovo film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Adattamento cinematografico del romanzo di Lawrence Osborne, il lungometraggio è diretto da John Michael McDonagh e uscirà nelle sale italiane il 14 luglio.

The Forgiven racconta la storia del tragico incidente subito da una coppia inglese in vacanza in una villa nel deserto in Marocco.

Nel cast, oltre a Ralph Fiennes e Jessica Chastain (che avevano già collaborato nel 2011 per Coriolanus), troviamo anche Matt Smith (The Crown), Christopher Abbott (The Sinner), Ismael Kanater (Queen Of The Desert), Marie-Josée Croze (Munich), Alex Jennings (The Crown), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Saïd Taghmaoui, Rebecca Hall, Caleb Landry Jones e Mark Strong.

Elizabeth Eves è tra i produttori insieme a McDonagh attraverso casa di produzione di loro proprietà, House of Un-American Activities.

the forgiven trailer

Tratto dall’emozionante romanzo dell’acclamato scrittore Lawrence Osborne, The Forgiven combina sensualità, maestria cinematografica e colpi di scena inaspettati proprio quando l’Oriente incontra l’Occidente e il senso di responsabilità del vecchio mondo si scontra catastroficamente con l’indifferenza moderna.

Sinossi

David e Jo Henninger (Ralph Fiennes e Jessica Chastain), rispettivamente un medico e un’autrice di libri per bambini, arrivano in Marocco da Londra per partecipare a un fine settimana di baldoria nella sontuosa casa sahariana del loro amico Richard (Matt Smith) e del suo amante Dally Margolis (Caleb Landry Jones).

Dopo un lungo pranzo, accompagnato da molto alcol, David, stanco e intontito, insiste per fare il lungo viaggio in auto da Tangeri alla festa, litigando con Jo per tutto il tragitto. Ma quando due giovani uomini appaiono improvvisamente dall’oscurità e David perde il controllo della sua auto, uno di loro, un adolescente del posto di nome Driss (Omar Ghazaoui), viene ucciso. La coppia in preda al panico mette il corpo del ragazzo sul sedile posteriore dell’auto e continua a guidare in direzione della villa di Richard, sperando che il loro amico possa aiutarli a eludere qualsiasi conseguenza. Con la polizia locale apparentemente disinteressata a indagare sulla questione, la festa infuria senza sosta. Ma quando il padre di Driss, Abdellah (Ismael Kanater), si presenta per reclamare il corpo di suo figlio, insiste affinché David lo accompagni al suo villaggio per aiutarlo a dare al figlio una degna sepoltura.

David accetta con riluttanza di intraprendere con lui un viaggio di due giorni verso la casa di famiglia nel cuore delle montagne dell’Atlante, dove Abdellah, le sue numerose mogli e il suo unico figlio Driss hanno passato la vita guadagnandosi da vivere cercando fossili e vendendoli a ricchi occidentali. Da solo con Abdellah, David nega ogni responsabilità per l’incidente, ma la profonda umiltà e dignità dell’uomo lo colpiscono in maniera inaspettata. Nel frattempo, nella villa di Richard, la breve relazione di Jo con un altro ospite, Tom (Christopher Abbott), le permette di immaginare una vita diversa per se stessa.