Gli occhi di Tammy Faye: Jessica Chastain nel nuovo trailer italiano

0
684

Il trailer italiano di Gli occhi di Tammy Faye, il nuovo film con Jessica Chastain nei panni della telepredicatrice Tammy Faye Bakker

20th Century Studios ha diffuso il trailer italiano di Gli occhi di Tammy Faye (The Eyes of Tammy Faye), il nuovo film di Michael Showalter presentato in apertura della Festa del Cinema di Roma 2021.

Nel cast troviamo Jessica Chastain, Andrew Garfield, Cherry Jones, Fredric Lehne, Louis Cancelmi, Sam Jaeger, Gabriel Olds, Mark Wystrach e Vincent D’Onofrio.

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 febbraio 2022.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale.

Gli occhi di Tammy Faye poster

Basato su una storia vera, il lungometraggio racconta la straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker, interpretata da Jessica Chastain. Fra gli anni settanta e ottanta, Tammy Faye e il marito Jim Bakker (Andrew Garfield) fondarono il più importante network televisivo religioso statunitense, realizzarono un grande parco divertimenti e raggiunsero il successo grazie al loro messaggio di amore, benevolenza e prosperità. Tammy Faye diventò una leggenda per le sue ciglia, il suo modo di cantare e il suo entusiasmo nell’accogliere persone di ogni estrazione sociale. Nel corso degli anni, tuttavia, irregolarità finanziarie, rivalità e scandali rovesciarono quell’impero multimilionario così accuratamente costruito.

Fonte: YouTube