Monsternado: un tornado di mostri nel primo trailer del film

0
221

Il trailer del B-Movie Monsternado, film ispirato a Sharknado.

Un tornado di mostri. Questo è l’assurdo plot di Monsternado, b-movie che prende l’idea di Sharknado e sostituisce gli squali con vari tipi di creature mostruose preistoriche.

La Unkork’d Entertainment è la casa di produzione in stile Asylum che ha ideato il film in risposta a quello che, per molti, è diventato un cult movie del cinema trash contemporaneo, ovvero il già citato Sharknado.

Potete vedere il trailer di Monsternado in cima all’articolo.

monsternado trailer

Keith leonard, presidente della Uncork’d Entertainment, ha parlato così del progetto:

Un altro fantastico film realizzato da Tyler James, il cui The Loch Ness Monster arriverà nelle sale a novembre. Monsternado è divertente, spaventoso e colmo di sequenze davvero fantastiche con gli effetti speciali.

Jeffrey Scott è uno dei produttori del lungometraggio, stesso ruolo che ricopre anche in Winnie The Pooh: Sangue e Miele, recentemente approdato su Prime Video.

Mosternado arriverà negli Stati Uniti il prossimo 14 novembre. Al momento non ci sono informazioni sulla distribuzione italiana.

Sinossi

Un tornado, infestato da mostri preistorici, si è formato nel Triangolo delle Bermuda e sta facendosi strada verso la terra. Megalodon, Pterodattili, polpi giganti, coccodrilli e molti altri mostri attaccano e ora la città deve lottare per sopravvivere contro queste creature mortali.