The Fall Guy con Ryan Glosling e Emily Blunt è stato rinviato

Slitta l’uscita di The Fall Guy, il film con protagonisti Emily Blunt e Ryan Gosling. Uno dei tanti provvedimenti presi dalle produzioni a seguito del giusto sciopero e delle proteste di sceneggiatori prima e attori dopo, ormai conclusi.

Infatti, pare che The Full Guy, inizialmente previsto per il mese di marzo, nelle sale statunitensi mentre per il 29 febbraio 2024 in quelle italiane, sia stato slittato il 3 maggio 2024. Dunque, la data di uscita fissata andrà a coprire il “buco” lasciato scoperto da Deadpool 3 anch’esso rimandato da maggio al mese di luglio.

David Leitch dirige il nuovo action-movie e il cast, oltre ai già citati Gosling e Blunt, include anche Aaron Taylor-Johnson, Winston Duke, Hannah Waddingham, Stephanie Hsu, Teresa Palmer e Lee Majors.

Il film è un adattamento dalla serie televisiva Professione pericolo, trasmessa in Italia negli anni ’80.

Universal Pictures ha provveduto qualche settimana fa a diffondere il trailer del film, che dunque aprirà la stagione estiva, dove Ryan Gosling e Emily Blunt sono apparsi a ritmo di You Give Love a Bad Name, uno dei brani cult hard-rock e metal dei Bon Jovi.

Fonte: Variety