The Eternal Daughter: il trailer del film con Tilda Swinton

0
337

Il trailer ufficiale di The Eternal Daughter con Tilda Swinton

A24 ha diffuso online il trailer di The Eternal Daughter, film con Tilda Swinton girato in gran segreto in Galles durante il lockdown, rispettando le rigide misure di sicurezza imposte dal governo.

Presentato in concorso a Venezia 79, il lungometraggio riunisce Tilda Swinton con la regista Joanna Hogg dopo The Souvenir e il sequel Part II.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

The Eternal Daughter trailer

Il lungometraggio racconta la storia di una figlia di mezza età e della sua anziana madre. Le due donne dovranno affrontare segreti a lungo sepolti al loro ritorno nella casa di famiglia, diventata un hotel mezzo vuoto.

Element Pictures e JWH Films producono il film, mentre BBC Films si è occupata di sviluppare l’idea e avviare la produzione.

Anche Martin Scorsese è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Nel cast figurano anche Joseph MydellCarly Davies e Alfie Sankey-Green.

The Eternal Daughter arriverà nei cinema americani il 2 dicembre. Al momento non è stata ancora annunciata una distribuzione italiana.

Fra i progetti di Tilda Swinton c’è il musical in stop-motion di Pinocchio di Guillermo del Toro che vanterà le voci di Ewan McGregor (Grillo Parlante), David Bradley (Geppetto), il premio Oscar Christoph Waltz, Finn Wolfhard (Stranger Things), il premio Oscar Cate BlanchettJohn Turturro (The Batman), Ron PerlmanTim Blake Nelson (Watchmen), Burn Gorman (Enola Holmes) e l’esordiente Gregory Mann (Pinocchio).