Stephen Lang ha parlato di Avatar 2 in modo entusiastico.

Stephen Lang, uno dei protagonisti di Avatar che tornerà in Avatar 2 – La via dell’ acqua, ha parlato in un’intervista a ComicBook del sequel che definisce “incredibile”:

“Ho visto molto di Avatar 2. È incredibile. Non c’è dubbio. Voglio dire, non ho mai visto niente di simile e ho visto Avatar. È bello, è bellissimo. Tralasciando il fatto che è assolutamente stupendo da guardare e tutto il resto, è un film così umano. C’è così tanto cuore, sentimento e passione nel film che penso che avrà un fascino molto, molto ampio.” 

Nonostante l’apparente morte del suo personaggio nel primo film, Lang tornerà in questo sequel in un ruolo non ancora specificato. Anche Sigourney Weaver tornerà ed interpreterà un nuovo ruolo diverso da quello del film precedente.

Sam Worthington e Zoe Saldana sono riconfermati nei panni di Jack Scully e Neytiri.

Avatar – La via dell’ acqua è in lavorazione da più di 10 anni ed è solo il primo dei sequel previsti in uscita nei prossimi anni. James Cameron ha infatti già completato la regia del terzo capitolo, previsto in uscita per il 2023, mentre sembrerebbe voler abbandonare la regia di Avatar 4 e 5.

Avatar – La via dell’acqua uscirà il prossimo 14 dicembre nelle sale italiane, mentre nelle sale statunitensi arriverà due giorni dopo.

Fonte: CB