Sembra che sia stata ufficializzato l’inizio delle riprese di Shazam! Fury of the Gods, il sequel del film DC con Zachary Levi

In occasione del DC FanDome dello scorso agosto sono state presentate tutte le novità sui progetti futuri del Multiverso DC: concept art, nuovi film e il primo trailer per The Batman di Matt Reeves, ma non c’è stata alcuna ufficialità sul sequel del cinecomic con Zachary Levi, che si intitolerà Shazam! Fury of the Gods.

Secondo quanto riportato da Screen Rant, l’attrice Megan Good, che nel film interpreta Darla Dudley adulta, ospite al The Carlos Watson Show, ha dichiarato l’intenzione della produzione di iniziare le riprese in primavera.

Rispetto al calendario di Warner Bros., Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

shazam

Di seguito la sinossi del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi e basta un po’di magia per portarlo alla luce. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta urlare la parola Shazam!, perché il 14enne in affidamento si trasformi nel supereroe adulto Shazam (Levi) grazie ad un incantesimo di un’antico mago. Essendo però ancora un ragazzino nell’animo, Shazam si rivela essere una versione adulta di Billy facendo ciò che farebbe un ragazzino se avesse super poteri, cioè divertirsi con essi. Sa volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le sue verifiche di studi sociali? Shazam si prefigge di scoprire i limiti dei suoi poteri con la gioiosa sventatezza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare velocemente i propri poteri per combattere le forze del male controllate dal Dottor Thaddeus Sivana (Strong).