The Batman: il nuovo trailer italiano del film con Robert Pattinson

0
741

Il nuovo trailer italiano di The Batman con Robert Pattinson

Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer italiano di The Batman, il film DC diretto da Matt Reeves in uscita al cinema il 3 marzo 2022.

Nel cast troviamo Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Andy Serkis (Alfred), e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson, Procuratore Distrettuale di Gotham) e Paul Dano (Edward Nashton).

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo e, a seguire, due poster inediti.

the batman poster

the batman nuovo trailer italiano

Il film è ambientato durante il secondo anno di attività di Bruce Wayne come vigilante di Gotham City. Walter Hayato Hamada, presidente della DC Films, ha dichiarato che The Batman è il primo capitolo dell’universo denominato New Earth, uno “spaccato” del Multiverso DC che verrà sviluppato completamente dal regista. Sempre Hamada ha confermato che l’autore ha dei “piani assolutamente innovativi per espandere questo universo“.

Il team creativo include il direttore della fotografia nominato all’Oscar® Greig Fraser (“Dune”, “Lion – La strada verso casa”); lo scenografo e il montatore de “Il pianeta delle scimmie” di Reeves, James Chinlund e William Hoy; il montatore Tyler Nelson (“Rememory”), e la costumista premio Oscar® Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”). La musica è opera del compositore premio Oscar® Michael Giacchino (“Spider-Man: No Way Home”, i film di “Jurassic World” e “Star Wars”, “Up”).

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, il film uscirà in Italia il 3 marzo 2022 (negli USA il 4 marzo) e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Fonte: YouTube