The Batman: il nuovo trailer internazionale del film di Matt Reeves

0
801

Il nuovo trailer internazionale di “The Batman”, il film di di Matt Reeves con Robert Pattinson in uscita nelle sale italiane il 3 marzo 2022 

È online il nuovo trailer internazionale di The Batman, il cinecomic DC diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Nel cast, oltre a Pattinson nei panni del vigilante e criminologo di Gotham City, troviamo anche Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Andy Serkis (Alfred), e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson, Procuratore Distrettuale di Gotham) e Paul Dano (Edward Nashton).

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

the batman trailer internazionale

L’opera di Reeves è ambientata durante il secondo anno di attività di Bruce Wayne come vigilante di Gotham City. Hamada ha dichiarato che è il primo capitolo dell’universo denominato New Earth, uno “spaccato” del Multiverso DC che verrà sviluppato completamente dal regista. Sempre Hamada ha confermato che l’autore ha dei “piani assolutamente innovativi per espandere questo universo

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, The Batman uscirà in Italia il 3 marzo 2022, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film sul Crociato di Gotham City? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube