Il DC Fandome di questo sabato sarà anche quello di The Batman, ecco l’annuncio del nuovo trailer e la nuova immagine ufficiale

A oltre un anno di distanza dalla presentazione del primo teaser di The Batman allo scorso Fandome, Warner Bros. ha annunciato con una breve clip l’arrivo del primo long trailer al Fandome 2021 che si terrà questo sabato. In contemporanea Matt Reeves ha diffuso sui suoi canali social una nuova immagine estratta dal trailer del crociato di Gotham.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson nei panni del vigilante e criminologo di Gotham City, troviamo anche Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Andy Serkis (Alfred), e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson, Procuratore Distrettuale di Gotham) e Paul Dano (Edward Nashton).

IL VIDEO ANNUNCIO 

IL POST DI MATT REEVES

L’IMMAGINE IN ALTA RISOLUZIONE

the batman fandome

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, The Batman uscirà in Italia il 4 marzo 2022, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.