Bill Murray svela il titolo del nuovo film di Wes Anderson,
nuova foto dal set con Scarlett Johansson

Wes Anderson è già al lavoro su un nuovo progetto e Bill Murray ha accidentalmente rivelato il titolo. Presente al London Film Festival dello scorso weekend per l’ anteprima di The French Distpatch of the liberty, Kansas Evening Sun, l’attore ha rivelato che il nuovo film del regista Texano si intitolerà Asteroid City. La produzione è attualmente in corso in Spagna ed è stato pubblicato una scatto della Johansson sul set:

Bill Murray, alla sua decima collaborazione con Wes Anderson, ha dichiarato:

“È il solito cast di personaggi. Lo stiamo girando in Spagna, a circa 45 minuti da Madrid. È divertente là fuori, ci stiamo divertendo”.

Nel cast, come sempre di alto livello nei film del regista Texano, ci sono Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Rupert Friend, Adrien Brody, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Hope Davis, Liev Schreiber, Jason Schwartzman e Tony Revolori.

La sinossi è ancora sconosciuta, ma alcuni rumors parlano di una storia d’amore ambientata in Europa. Il prossimo 11 Novembre, intanto, uscirà nelle sale Italiane il nuovo film di Wes Anderson The French Distpatch of the liberty, Kansas Evening Sun, presentato lo scorso luglio in anteprima al Festival di Cannes.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti!