Encanto: il nuovo trailer italiano del film d’animazione Disney

0
890

ALVARO SOLER, LUCA ZINGARETTI, DIANA DEL BUFALO E ANGIE CEPEDA PRESTANO LE PROPRIE VOCI NELLA VERSIONE ITALIANA DI ENCANTO

Il lungometraggio d’animazione targato diretto da Jared Bush e Byron Howard arriverà il 24 novembre nelle sale italiane

Nella versione italiana di Encanto prestano le proprie voci il cantautore e musicista Alvaro Soler nel ruolo di Camilo, il cugino di Mirabel con il potere di cambiare il proprio aspetto per trasformarsi in chiunque voglia; l’attore e regista Luca Zingaretti nei panni di Bruno, lo zio di Mirabel con il dono di prevedere il futuro; l’attrice e cantante Diana Del Bufalo in quello di Isabela, la sorella di Mirabel, praticamente perfetta e con la magica abilità di far crescere le piante e far sbocciare i fiori; e l’attrice colombiana Angie Cepeda in quelli di Julieta, la mamma di Mirabel con il potere di guarire.

Alvaro Soler interpreta inoltre un brano nei titoli di coda della versione italiana del film Walt Disney Animation Studios.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

encanto

Il film è diretto da Jared Bush (co-regista di Zootropolis) e Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Yvett Merino e Clark Spencer. La sceneggiatura è firmata da Castro Smith e Bush. Encanto include le canzoni originali del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania), mentre Germaine Franco (Dora e la città perdutaLa piccola bossPrendimi!) ha composto la colonna sonora originale.

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Fonte e poster: ufficio stampa