Abbiamo dato una prima occhiata a Robert Pattinson con il nuovo costume, abbiamo visto il pipistrello di Gotham in sella alla sua batmoto, ora tocca alla vera protagonista di tutti i film di Batman: la mitica Batmobile.
Il regista di The BatmanMatt Reeves ha pubblicato in anteprima le prime immagini della nuova Batmobile, una rielaborazione di una Camaro del 1967 a detta di alcuni, direttamente sul suo profilo Twitter (che trovate qui sotto in alta risoluzione).
Da sempre la vera partner di Batman è la sua ipertecnologica macchina, compagna fidata che ha attirato la curiosità dei fan di ogni generazione in ogni rappresentazione cinematografica e televisiva.
Nel cast, oltre a RobertPattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, troviamo anche Zoë Kravitz (Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle. Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) è Edward Nashton, Jeffrey Wright (la serie di Hunger Games) interpreta James Gordon del GCPD; John Turturro (Il Grande Lebowski) è Carmine Falcone. Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) veste i panni del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál mentre Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) interpretano rispettivamente Alfred ed Oswald Cobblepot.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...