The Batman: Robert Pattinson è il Crociato di Gotham nel primo video

the batman camera test

Robert Pattinson è il Crociato di Gotham nel primo camera test di The Batman

Il regista di The Batman Matt Reeves ha diffuso a sorpresa il primo video con Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham City. La suite (volgarmente chiamata bat-tuta) e il copricapo sono inconfondibili, il logo sul petto sembra estraibile (una lama? un batarang?) e la struttura ha un aspetto più tecnologico rispetto ai precedenti.
Quello che trovate qui sotto è un camera test, una prassi comune per sperimentare il look, i colori e le inquadrature di quello che poi vedremo effettivamente sul grande schermo a lavoro finito.
Al fianco di Pattinson, troviamo Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle.
Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) è Edward Nashton, Jeffrey Wright (la serie di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (Il Grande Lebowski) nel ruolo di Carmine Falcone.
Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál mentre Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) interpretano rispettivamente Alfred ed Oswald Cobblepot.

Potrebbero piacerti...

Shares