The Batman: Robert Pattinson è il Crociato di Gotham nel primo video

0
1011
the batman camera test
the batman camera test
Robert Pattinson è il Crociato di Gotham nel primo camera test di The Batman
Il regista di The Batman Matt Reeves ha diffuso a sorpresa il primo video con Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham City. La suite (volgarmente chiamata bat-tuta) e il copricapo sono inconfondibili, il logo sul petto sembra estraibile (una lama? un batarang?) e la struttura ha un aspetto più tecnologico rispetto ai precedenti.
Quello che trovate qui sotto è un camera test, una prassi comune per sperimentare il look, i colori e le inquadrature di quello che poi vedremo effettivamente sul grande schermo a lavoro finito.
Oltre a Pattinson, nel cast troviamo Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di GrindelwaldMad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle. Paul Dano (Love & Mercy12 anni schiavo) è Edward Nashton, Jeffrey Wright (la serie di Hunger Games) interpreta James Gordon del GCPD; John Turturro (Il Grande Lebowski) è Carmine Falcone. Peter Sarsgaard (I magnifici 7Black Mass – L’ultimo gangster) veste i panni del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál mentre Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmieBlack Panther) e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarliDumbo) interpretano rispettivamente Alfred ed Oswald Cobblepot.