The Batman sarà il debutto al cinema per l’attrice Jayme Lawson

0
1073
Jayme Lawson The Batman
La giovane attrice Jayme Lawson debutterà al cinema di The Batman di Matt Reeves
Secondo quanto riportato da Collider, la giovane attrice Jayme Lawson sarebbe entrata a far parte del cast di The Batman, il nuovo cinecomic DC diretto da Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il Pianeta delle Scimmie), in un ruolo non ancora specificato.
Diplomata da poco alla Juillard, l’attrice ha ora firmato un contratto con la United Artists Agency, grazie alla quale ha ottenuto la parte nel film, suo vero debutto al cinema. Di recente, è stato vista interpretare a teatro opere come Romeo e Giulietta, Macbeth e l’Amleto.
Scritto a quattro mani dallo stesso Reeves insieme a Mattson Tomlin, il film vede Dylan Clark (Il Pianeta delle Scimmie) alla produzione e sarà incentrato sugli anni di formazione del giovane Batman, mettendo in risalto le sue doti da detective.
Nel cast troviamo Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Paul Dano (l’Enigmista), Zoë Kravitz (Catwoman) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), mentre sono ancora in trattative Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (il Pinguino).
Le riprese prenderanno il via a Londra a gennaio 2020, con una release prevista per il 21 giugno 2021.