The Batman: Zoë Kravitz sarà Catwoman nel film con Robert Pattinson

0
325

zoë kravitz catwoman

L’ottava incarnazione di Selina Kyle, più conosciuta come Catwoman, nel “The Batman” diretto da Matt Reeves, avrà il volto di Zoë Kravitz.
A darne annuncio è stato lo stesso regista pubblicando su Twitter una gif senza alcuna didascalia. Pochi minuti prima di ReevesVariety era riuscita ad anticiparlo lanciando per prima lo scoop sui social.
Classe ’88, una lunga filmografia che recentemente l’ha vista entrare nella saga di “Animali Fantastici” nel ruolo di Leta LestrangeZoë Kravitz affiancherà il novello pipistrello di Gotham interpretato da Robert Pattinson in quello che è uno dei film più laboriosi della DC.

La genesi pressapoco è questa: dopo i vari problemi legati a Ben Affleck si sono susseguiti molti nomi per interpretare Batman e solo con l’ingresso alla regia di Matt Reeves, oramai più di due anni fa, il progetto è tornato sui giusti binari, dando vita alla stesura di una nuova sceneggiatura da parte di Reeves stesso. Da qui “The Batman” è rinato dalle sue ceneri e a fine maggio 2019 Robert Pattinson è stato presentato al mondo come nuovo cavaliere oscuro.
Nei mesi scorsi sono stati fatti i nomi di altri due possibili membri del cast, Jonah Hill e Jeffrey Wright come nuovo commissario Gordon. Trattandosi di rumor rimaniamo in ascolto.
The Batman” uscirà negli Stati Uniti il 25 giugno 2021.