The Bad Guy sta per tornare. Prime Video Italia ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie crime italiana di successo. Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi torneranno nei loro rispettivi ruoli e saranno affiancati da un’interessante new entry, ovvero Stefano Accorsi.

La prima stagione di The Bad Guy, arrivata su Prime Video dall’ 8 Dicembre 2022, narra la storia di Nino Scotellaro (Lo Cascio), integerrimo magistrato siciliano, che viene ingiustamente accusato di affiliazione mafiosa e arrestato. Dopo 5 anni di detenzione, durante un trasferimento per l’ ottenuta semilibertà, un incidente lo rende definitamente libero. Creduto morto, l’uomo cambia identità e organizza un complicato e pericoloso piano di vendetta che lo porta a diventare quello di cui tutti lo hanno accusato: Un mafioso, un bad guy.

Il cast della seconda stagione vede il ritorno di Selene Caramazza nei panni di Leonarda Scotellaro, agente del Ros e sorella del protagonista, Antonio Catania in quelli del boss mafioso Mariano Suro. Tra i ritorni, anche Giulia Maenza che interpreta Teresa Suro, figlia più giovane del criminale. Il ruolo di Accorsi non è ancora stato annunciato.

La data di uscita della seconda stagione di The Bad Guy è ancora sconosciuta.

Continuate a seguire CineAvatar per avere aggiornamenti questa interessante produzione italiana.