Atlas: il trailer del film Netflix con Jennifer Lopez

0
121

Netflix ha diffuso il trailer italiano di Atlas, il nuovo action sci-fi con protagonista Jennifer Lopez (Marry Me – Sposami, Un matrimonio esplosivo).

Per l’attrice americana non è la prima collaborazione con la nota piattaforma streaming. Lopez, infatti, è già stata protagonista di The Mother uscito nel corso del 2023.

Il film narra di Atlas Shepherd (Jennifer Lopez), brillante analista informatica sfiduciata dall’avvento dell’ intelligenza artificiale e incline alla misantropia, che, suo malgrado, si unisce a dei suoi simili nella ricerca di un robot fuggitivo che condivide con lei un misterioso passato. Durante la missione, dovrà fare affidamento proprio in quello che più detesta, ovvero l’IA, quando la situazione diventa drammatica ed è in gioco il futuro dell’umanità.

Potete vedere il trailer di Atlas direttamente qui sotto.

Atlas è diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas) e arriverà su Netflix il prossimo 24 maggio.

Nel cast, oltre alla protagonista Jennifer Lopez, troviamo anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.
Jennifer Lopez è coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice insieme a Aron Eli Coleite, Joby Harold, Tory Tunnell, Jeff Fierson, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Greg Berlanti e Sarah Schecter.

Fonte: YouTube