The Bad Guy: il nuovo trailer e il poster della serie con Luigi Lo Cascio dall’8 dicembre su Prime Video

0
233

Il trailer ufficiale e il nuovo poster di The Bad Guy,
la nuova serie Original italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

I primi due episodi di The Bad Guy saranno presentati il 28 novembre in anteprima mondiale fuori concorso al Torino Film Festival
The Bad Guy è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e sarà disponibile con i primi tre episodi in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre

the bad guy poster trailer

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il nuovo poster della serie Original The Bad Guy. Nel cast Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

La serie è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e sarà presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 40a edizione del Torino Film Festival il prossimo 28 novembre.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

The Bad Guy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

Fonte e immagine: ufficio stampa