Una storia nera: il trailer del film di Leonardo D’Agostini con Laetitia Casta

0
107

01 Distribution ha diffuso online il trailer di Una storia nera, il film diretto da Leonardo D’Agostini con protagonista Laetitia Casta.

Tratto dal romanzo omonimo di Antonella Lattanzi, il lungometraggio narra la storia di Vito e Carla (Laetitia Casta), una coppia separata dopo una relazione segnata da gelosie e soprusi da parte dell’uomo. Tra i due, l’unico legame rimasto sono i tre figli Nicola, Rosa e la più piccola Mara. Quest’ultima chiede alla madre, nel giorno del suo compleanno, di invitare il padre alla festa e la donna, anche se riluttante, accetta per accontentare la figlia. Durante la festa, nonostante la tensione tra i due ex coniugi, tutto sembra procedere per il meglio, tra regali scartati e atmosfera distesa. Il giorno dopo, però, Vito scompare nel nulla e la polizia procede nella ricerca dell’uomo. Cosa è successo davvero? E Carla c’entra qualcosa?

Potete ammirare il trailer di Una storia nera qui sotto.

Andrea Carpenzano è al fianco di Laetitia Casta nel ruolo di Vito e Cristiana Dell’AnnaLea GavinoMario SguigliaGiordano De Plano e Licia Maglietta completano il cast.

Il film è prodotto dalla casa di produzione Groenlandia di Matteo Rovere e da Rai cinema e verrà distribuito nelle sale italiane da O1 Distribution il prossimo 16 maggio.

Fonte: YouTube