Annunciati i protagonisti del primo film del nuovo DC Universe targato James Gunn.
Il casting per i due ruoli principali di Superman: Legacy è ufficialmente finito. Dopo mesi di audizioni e screen test i nuovi Clark Kent/Superman e Lois Lane hanno finalmente un volto e sono quelli di David Corenswet e Rachel Brosnahan.
La scelta è stata presa direttamente dai due nuovi CEO della DC Peter Safran e James Gunn. Quest’ ultimo sarà anche il regista della pellicola.
David Corenswet è apparso negli ultimi anni in piccoli ruoli in serie tv come Elementary e House of Cards, mentre è tra i protagonisti nelle miniserie Hollywood e We Own This City – Potere e Corruzione. Al cinema è uno dei volti principali di Pearl di Ti West.
Rachel Brosnahan arriva da anni di successi grazie al ruolo della protagonista Miriam “Midge” Maisel nella serie targata Prime Video la fantastica signora Maisel, che si è chiusa quest’ anno con l’ultima stagione. A livello cinematografico ha debuttato con Il mai nato nel 2009 e ha partecipato a film come Beautiful Creatures e Boston- Caccia al ladro, oltre che al cortometraggio Munchausen di Ari Aster. E’ la protagonista femminile dell’ ultimo film di Walter Hill Morto per un Dollaro.
Supermen: Legacy sarà il primo film del nuovo corso del DC Universe e aprirà la prima fase denominata Gods and Monsters. Una fase che vedrà altri titoli molto attesi come Batman: The Brave and the Bold e Supergirl- La donna del domani.
Superman: Legacy arriverà nelle sale statunitensi l’11 Luglio 2025.
Un nuovo Superman con James Gunn in cabina di comando e David Corenswet e Rachel Brosnahan nel cast, che ne pensate?
Fonte: Deadline