Henry Cavill ha ufficializzato il suo ritorno nei panni di Superman a pochi giorni dall’uscita di Black Adam

Henry Cavill ha ufficializzato il suo ritorno nei panni di Superman in occasione dell’uscita di Black Adam.

L’attore ha condiviso su Instagram un videomessaggio in cui ha ringraziato i fan e ha confermato che: “quello di Black Adam è solo un assaggio delle cose che verranno”.

Di seguito il post di Cavill.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

The Hollywood Reporter ha svelato alcuni dettagli sul ritorno di Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Secondo la testata, per la sua partecipazione in Black Adam, l’attore avrebbe siglato un “accordo una tantum“.  Di conseguenza Warner Bros. avvierà le trattative per un nuovo contratto che legherà l’attore allo studio per uno o più cinecomic nel ruolo di Superman, a partire dal tanto agognato L’Uomo d’Acciaio 2.

Grazie all’hype scatenato tra i fan con la post credit di Black Adam, Warner ha deciso di puntare ancora una volta su Kal-El, personaggio amatissimo dell’Universo DC. Come ribadito da Cavill: “questo è solo l’inizio”.

Photo: courtesy of Warner Bros. Italia
Photo: courtesy of Warner Bros. Italia

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam con Dwayne Johnson e Herny Cavill è al cinema dal 20 ottobre 2022.

Il cast include Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.