Noah Centineo si unisce a Dwayne Johnson
nel nuovo cinecomic DC Black Adam

Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo, The Perfect Date) si è unito a Dwayne Johnson in Black Adam, cinecomic DC targato New Line (Shazam!).

Black Adam è uno spin-off basato sull’arcinemico di Shazam: un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam. Originariamente il personaggio era stato pensato per comparire in una sola storia. Col tempo, però, si è evoluto e trasformato in un personaggio più complesso e conflittuale, tra i più caratterizzati dell’universo DC. È stato ridefinito come un antieroe corrotto ed è entrato a far parte della Justice Society. Le sue origini sono collocate nel regno medio-orientale di Kahndaq.

Per quanto riguarda invece la trama del film, non si hanno ancora dettagli. Centineo interpreterà Atom Smasher, un personaggio che può controllare la propria struttura molecolare, manipolando la grandezza del corpo e la forza. Atom Smasher è già apparso in tv, nella serie CW The Flash.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, sempre con Dwayne Johnson) sulla base di una sceneggiatura scritta da Adam Sztykiel.

Al momento, data l’attuale pandemia, non è chiaro quando inizieranno le riprese.

Il lungometraggio è prodotto da Johnson assieme al collaboratore di lunga data Beau Flynn della FlynnPictureCo. Oltre a loro due produrranno il film anche Dany Garcia e Hiram Garcia con la loro Seven Bucks Productions. Scott Sheldon sarà il produttore esecutivo e supervisionerà il progetto per la FlynnPictureCo.

Ricordiamo che Black Adam è il primo film sui supereroi per Dwayne Johnson.

Fonte: THR