Il teaser trailer del film animato di “Super Mario” in live su Nintendo Direct
La più famosa casa di produzione di videogiochi del mondo ha presentato in occasione del Comic-Con di New York il primo trailer di “The Super Mario Bros. Movie“, il film animato con Mario doppiato da Chris Pratt.
La celebre software house nipponica dal 2011 utilizza Nintendo Direct per presentare le principali novità, spammandole sulle piattaforme di divulgazione YouTube, Ustream e Twitch.tv.
La benedizione di questo film, prodotto da Illumination Entertainment e Nintendo, è arrivata dalla leggenda vivente del mondo videoludico, Shigeru Miyamoto, padre di Mario e di tutta la family della saga nata nel 1981 con Donkey Kong, da cui Mario Bros. (1983) e sua maestà Super Mario Bros. del 1985 cambiarono per sempre il concetto di esperienza videoludica, e che ad oggi rimane il franchise più venduto nel mondo con oltre 850 milioni di copie (spin-off compresi).
Nel cast vocale Charlie Day come Luigi. Nei panni della principessa Peach, c’è una regina, degli scacchi però, la recente candidata agli Emmy Anya Taylor-Joy. Ad interpretare il malvagio Bowser c’è Jack Black, Keegan-Michael Key come Toad, il funghetto antropomorfo. Seth Rogen presta la voce a Donkey Kong, Fred Armisen a Cranky Kong, Kevin Michael Richardson al Magikoopa Kamek, e lo stand-up comedian Sebastian Maniscalco a Spike.
Potete ammirare il teaser italiano in cima all’articolo e qui sotto il trailer in lingua originale:
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1577298510575181826?s=20&t=3uA605j9SXa6fvp_whg0Eg
IL POSTER IN ALTA RISOLUZIONE
“The Super Mario Bros. Movie” sarà distribuito in Italia nel 2023 da Universal Pictures.
Fonte: Twitter