The Wonder: il trailer del film Netflix con Florence Pugh

0
294

Il primo trailer ufficiale di The Wonder, il nuovo film di Sebastián Lelio con Florence Pugh, in arrivo sulla piattaforma a novembre.

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di The Wonder, il nuovo film di Sebastián Lelio (Disobedience, Gloria, Una donna fantastica) con protagonista Florence Pugh.

Basato sul romanzo della scrittrice irlandese Emma Donoghue, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming e in alcuni cinema selezionati a partire dal 16 novembre 2022.

Alice Birch ha scritto la sceneggiatura insieme a Sebastián Lelio ed Emma Donoghue.

Potete vedere il trailer ufficiale in cima all’articolo.

the wonder trailer

The Wonder è un thriller psicologico e una love story che si contrappone al male.

Il romanzo è ambientato nelle Midlands irlandesi nel 1859 e narra le vincende di Lib Wright (Pugh), un’infermiera inglese che raggiunge in un piccolo villaggio per indagare su alcuni strani eventi: si dice che una ragazza sia sopravvissuta senza mangiare per diversi mesi. Si tratta di un miracolo o un’anomalia medica?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con Florence Pugh, vista recentemente in Don’t Worry Darling di Olivia Wild? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Fonte: YouTube