Super Mario Bros. Il Film: il nuovo spot vintage

0
302

Lo spot vintage di Super Mario Bros. Il Film,
in uscita al cinema il 6 aprile 2023

In occasione del Super Bowl 2023, Illumination ha lanciato un sito internet e uno spot in chiave vintage di Super Mario Bros. Il Film.

I contenuti promuovono l’attività idraulica di Mario e Luigi, tra grafiche animate e un mood anni ’90. Non solo: il jingle dello spot riprende la sigla di The Super Mario Bros. Super Show.

Potete ammirare lo spot in cima all’articolo.

Super Mario Bros. Il Film spot

Nel cast vocale Charlie Day come Luigi. Nei panni della principessa Peach, c’è una regina, degli scacchi però, la recente candidata agli Emmy Anya Taylor-Joy. Ad interpretare il malvagio Bowser c’è Jack BlackKeegan-Michael Key come Toad, il funghetto antropomorfo. Seth Rogen presta la voce a Donkey KongFred Armisen a Cranky KongKevin Michael Richardson al Magikoopa Kamek, e lo stand-up comedian Sebastian Maniscalco a Spike.

Super Mario Bros Il Film uscirà nelle sale italiane il 6 aprile, distribuito da Universal Pictures. A prestare la voce all’iconico personaggio sarà Claudio Santamaria.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film d’animazione di Super Mario Bros.? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube