suicide squad team
I supercriminali di Suicide Squad
Sulle note di Ballroom Blitz degli Sweet i supercriminali più potenti del pianeta tornano nel nuovo trailer di Suicide Squad, atteso cinecomic diretto da David Ayer in uscita nelle sale italiane il 18 agosto (il 5 negli Usa).
Il divertente filmato è stato diffuso da Warner Bros. in occasione degli MTV Movie Awards 2016.
Potete ammirarlo qui sotto:
Scritto e diretto da David Ayer e in uscita nelle sale statunitensi il 5 agosto 2016 per Warner Bros, Suicide Squad vanta un cast di altissimo livello composto dagli attori Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Scott Eastwood, Adam BeachJim Parrack e Ike Barinholtz.
Questa la sinossi del film:
Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità.Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?