Star Trek Beyond: una nuova foto di Idris Elba e i dettagli di un importante fan-event

1
1349
star trek beyond
startrekbeyond-logo.low1
Il logo ufficiale di “Star Trek Beyond”
Il regista di Star Trek Beyond, Justin Lin, ha da poco svelato i primi dettagli di un importante fan-event che si terrà il prossimo 20 maggio per festeggiare il 50esimo anniversario del popolare franchise di fantascienza.
L’evento avrà luogo ai Paramount Studios e, per l’occasione, verranno mostrati in anteprima il nuovo trailer e alcune clip inedite del terzo capitolo del moderno reboot della saga. I partecipanti avranno inoltre modo di assistere alla conferenza dell’intero cast artistico e della troupe di addetti ai lavori.
In attesa di maggiori informazioni, Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine ufficiale che ci permette di dare un ulteriore sguardo al villain Krall interpretato da Idris Elba.
Ecco la foto:
startrekbeyond-idris-elba
Diretto da Justin Lin e prodotto da Roberto Orci sulla base di una sceneggiatura scritta da Simon PeggDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016 (l’11 agosto in Italia), in occasione del 50° anniversario dalla nascita della serie fantascientifica più famosa al mondo.
Nel cast troviamo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), John Cho (Hikaru Sulu), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), Anton Yelchin (Pavel Chekov)Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim.