power rangers
I nuovi protagonisti del film sui Power Rangers
Durante il CinemaCon di Las Vegas, il panel della Lionsgate si è svolto non senza qualche imprevisto (un allarme bomba che ha causato l’evacuazione di tutto l’edificio) ma non per questo sono mancate interessanti novità, come il logo del reboot dei Power Rangers (potete vedere la prima foto ufficiale qui) diretto da Dean Israelite.
Eccolo qui sotto:

https://twitter.com/PowerRangers/status/720723680418922497

A seguire la sinossi ufficiale:

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà nelle sale il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei cinque protagonisti ed Elizabeth Banks in quelli del villain Rita Repulsa.