Star Trek Beyond film
Star Trek Beyond
Star Trek Beyond, terzo capitolo del moderno reboot della saga inaugurato da J.J. Abrams, arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 22 luglio per la regia di Justin Lin (Fast & Furious 6, True Detective).
E’ proprio il filmmaker di origini taiwanesi a pubblicare, attraverso il suo profilo Twitter, una nuova foto dal set del film che lo ritrae in compagnia di due comparse dall’identità sconosciuta truccate di tutto punto.
L’immagine è accompagnata da questo succoso invito:
Per divertirci un po’, la prima persona a indovinare l’identità di questi due attori riceverà la maglietta ufficiale e il poster autografato di Star Trek Beyond. […] So che sarà dura perché il casting di questi due attori non è stato annunciato e neanche IMDB ne fa menzione. Quindi ecco un indizio: ho già lavorato con entrambi in passato. Buona fortuna!
Ecco il post:

https://twitter.com/trailingjohnson/status/717442802347413504

Diretto da Justin Lin e prodotto da Roberto Orci sulla base di una sceneggiatura scritta da Simon PeggDoug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016 (l’11 agosto in Italia), in occasione del 50° anniversario dalla nascita della serie fantascientifica più famosa al mondo.
Nel cast troviamo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), John Cho (Hikaru Sulu), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), Anton Yelchin (Pavel Chekov)Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim.