John Wick: Chapter Two, Keanu Reeves nel primo poster

1
592
john wick
john wick
Keanu Reeves è la leggenda John Wick
Direttamente dal ComicCon 2016 è trapelato in rete la prima locandina promozionale di John Wick: Chapter Two, atteso sequel dell’action thriller con Keanu Reeves in uscita negli Usa il 10 febbraio 2017.
Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il film è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road.
Potete vederlo qui sotto in bassa risoluzione (fotografato probabilmente da un cartellone):

john-wick

Nel cast torneranno oltre al protagonista Keanu Reeves, anche John LeguizamoBridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo ScamarcioRuby Rose (Orange is The New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo), Ian McShane e al rapper Common (Selma, Straight Outta Compton).
A seguire la sinossi ufficiale:
Keanu Reeves ritorna nel sequel del film di successo del 2014 nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco da un ex collega che cerca di prendere il sopravvento su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove troverà alcuni dei più spietati assassini al mondo.
Fonte: Collider