Il primo trailer in versione IMAX di Spider-Man: No Way Home
È disponibile online il primo trailer in versione IMAX di Spider-Man: No Way Home, proiettato nelle sale americane prima di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
Il terzo capitolo diretto da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home) uscirà nelle sale italiane a Natale.
Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon,Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.
In Spider-Man: Far From Home l’identità di Spider-Man veniva rivelata al mondo intero in un video postumo del villain Mysterio/JakeGyllenhaal trasmesso dal Daily Bugle (il cammeo di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, a 12 anni dall’ultima apparizione nella trilogia di Sam Raimi).
SINOSSI
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, l’Uomo Ragno viene smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Peter chiede aiuto a Doctor Strange e inizierà a scoprire cosa significa essere realmente Spider-Man.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film sull’amichevole Spider-Man di quartiere? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.
Fonte: YouTube