Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il primo long trailer italiano del film Marvel

0
485

Marvel ha pubblicato il primo long trailer italiano di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”

 

Come promesso la Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli durante il programma NBA Countdown sulla ESPN, il gongfu movie diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang-ChiAwkawfina la sua migliore amiche KathyMichelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan e Il Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung. Il cast comprende anche Fala ChenMeng’er ZhangFlorian Munteanu e Ronny Chieng.

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

Prodotto da Kevin Feige Jonathan Schwartz Shang-Chi arriverà negli Stati Uniti il 3 settembre e in Italia sempre a settembre ma a data da destinarsi.

shang-chi trailer

Shang-Chi è un personaggio apparso per la prima volta nel dicembre 1973 in Special Marvel Edition, creato dalla mente di Steve Englehart e Jim Starlin. Nella versione originale è il figlio di un potente criminale di nome Fu Manchu che lo addestra nelle arti marziali fin dalla più tenera età. Quando si ribella al volere del padre, scoprendo che in realtà è malvagio, abbandona il suo retaggio e si unisce ai servizi segreti britannici.

Bombardateci di commenti sul trailer!

 

Fonte: Marvel Studios