Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer italiano

0
455

Tom Holland è Nathan Drake nel trailer italiano di Uncharted,
il primo film della nota saga videoludica

Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Uncharted, il primo film della nota saga videoludica diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) con Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor Sullivan.

Il film è prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment, in collaborazione con Avi e Ari Arad della Arad Productions.

Asad Qizilbash e Carter Swan sono i produttori esecutivi per PlayStation Productions, lo studio di proprietà della Sony che si occupa dell’adattamento per cinema e televisione dei suoi videogiochi.

La data di uscita nelle sale di Uncharted è stata posticipata all’11 febbraio 2022.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

uncharted holland wahlberg

SINOSSI

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.