Verrà presentato domani notte da Tom Holland al Jimmy Kimmel Live il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno in uscita nel 2017.
Nell’attesa, è comparso in rete un breve trailer tease in cui vediamo il giovane Spidey che fa irruzione nella casa di Tony Stark alla ricerca di un piccolo upgrade per le sue ali di ragnatela e si imbatte in Happy Logan, inseparabile assistente di Stark interpretato da Jon Favreau (regista di Iron Man e Iron Man 2).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale. La pellicola, diretta da Jon Watts, si focalizzerà sulle avventure di un adolescente e vivace Peter Parker attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Spider-Man: Homecoming debutterà il 6 luglio 2017 in Italia e il 7 negli Stati Uniti.