spider-man homecoming
Il logo ufficiale di Spider-Man: Homecoming
Continuano le riprese di Spider-Man: Homecoming e come di consueto non tardano ad arrivare in rete nuove foto e video dal set. Questa volta è il regista Jon Watts a pubblicare un filmato in cui vediamo il protagonista Tom Holland seduto al centro della scena e circondato da un green screen che lascia trasparire l’ombra di Spidey.
Ma non è tutto! Il giovane attore americano ha condiviso su Instagram un video mentre si allena con il suo trainer per la preparazione di una spettacolare acrobazia, senza ricorrere ad alcuna controfigura.
Trovate tutto qui sotto:

View this post on Instagram

Tom + spooky shadow

A post shared by Jon Watts (@jnwtts) on

View this post on Instagram

@chrishemsworth and @bobbydazzler84 beat that!

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

A vestire i panni dell’iconico Uomo Ragno, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, sarà Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War. Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man), Michael Keaton (Avvoltoio), Michael BarbieriDonald Glover, Logan Marshall-Green (il secondo villain), Martin Starr, Tony Revolori (Flash Thompson), Kenneth Choi (il preside della scuola) e Michael Chernus (Riparatore).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale. La pellicola diretta da Jon Watts si focalizzerà sulle avventure di un adolescente e vivace Peter Parker attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Spider-Man: Homecoming debutterà il 6 luglio 2017 in Italia e il 7 negli Stati Uniti.