Spider-Man: Homecoming, un mucchio di immagini dal set

0
1974
spider-man homecoming
Il logo ufficiale di Spider-Man: Homecoming
Grazie al sito JustJared e al Mirror, possiamo ammirare un gran numero di immagini dal set di Spider-Man: Homecoming, atteso cinecomic Marvel diretto da Jon Watts, le cui riprese si sono concluse lo scorso 3 ottobre.
Le foto in questione colgono il protagonista Tom Holland intento a passeggiare nelle vesti di Peter Parker insieme a Zia May (Marisa Tomei), salvare una ragazza appeso a un elicottero con indosso il costume di Spider-Man e fronteggiare un avversario nei pressi della Porta di Brandeburgo a Berlino.
Le trovate tutte nella galleria sottostante:
Il sito DailyMail non ha mancato poi di cogliere il simpatico lancia-ragnatele in azione nel quartiere del Queens a New York: qui le foto.
A seguire, una suggestiva immagine pubblicata su Instagram dallo stesso Holland e degli scatti rubati dal set di Atlanta che immortalano per la prima volta il villain Shocker (interpretato da Bokeem Woodbine):

spider-man-homecoming-shocker
A vestire i panni dell’iconico Uomo Ragno, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, sarà Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War. Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Michael Keaton (Avvoltoio), Michael Chernus (il Riparatore), Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green (il secondo villain), Martin Starr, Tony Revolori (Flash Thompson), Kenneth Choi (il preside della scuola), Hannibal Buress (l’insegnante di ginnastica), Jon Favreau (Happy Hogan) e Bokeem Woodbine (Shocker).
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga per nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per donare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale. La pellicola diretta da Jon Watts si focalizzerà sulle avventure di un adolescente e vivace Peter Parker attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio 2017 in Italia e il 7 negli Stati Uniti.