Felicity Jones vorrebbe tornare a interpretare Felicia Hardy in Spider-Man

L’attrice Felicity Jones è inarrestabile e tornerebbe volentieri nei panni di Felicia Hardy, aka Gatta Nera nell’universo di Spider-Man.

Spider-Man: 5 Reasons Why Peter And Black Cat Are Great Together (& 5 They're Toxic)

L’attrice di Rogue One, più recentemente vista su Netflix in The Midnight Sky, ha detto che le piacerebbe esplorare un po’ di più il personaggio.

Avendo rivestito per la prima volta i panni di Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro (2014), l’attrice ha recentemente dichiarato:

Quello che mi è sempre piaciuto di questo personaggio è la fisicità. Ho sempre pensato che sarebbe bellissimo esplorare quel lato del suo carattere. Gatta Nera ha questo modo incredibile di muoversi e questo mi ha sempre intrigata molto. Credo che sia un ruolo favoloso e sì, sarebbe fantastico poterlo riprendere.

Sebbene non ci si aspetti nel breve termine un’apparizione a sorpresa di Felicity Jones, l’universo di Spider-Man è così complicato che non saremmo sorpresi di vederla sullo schermo. I fan sono anche convinti che tutti e tre gli attori che hanno interpretato l’Uomo Ragno (Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland) faranno parte del cast di Spider-Man 3.

Di sicuro torneranno Alfred Molina nel ruolo di Dottor Octopus e Jamie Foxx nei panni di Electro.

Troppo presto per iniziare a sognare anche un ritorno della Jones?

Fonte: Digital Spy