Scuola di Sopravvivenza: Missione Safari, il trailer italiano del film interattivo con Bear Grylls

0
810

Il trailer italiano di Scuola di Sopravvivenza: Missione Safari, il film interattivo con Bear Grylls

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Scuola di Sopravvivenza: Missione Safari, il film interattivo con Bear Grylls, in uscita sulla piattaforma il 16 febbraio 2021.

Proprio come per la serie originale Scuola di Sopravvivenza, il temerario esploratore sarà guidato nelle sue avventure dal pubblico da casa, che potrà scegliere cosa fargli fare tramite il telecomando.

Scuola di Sopravvivenza Missione Safari

Non è certo il primo film interattivo di Netflix. Inizialmente, la piattaforma aveva pensato al carattere interattivo come valore aggiunto per contenuti per bambini. Con Black Mirror: Bandersnatch (2018), anche i contenuti per adulti hanno preso una piega diversa.

Bear Grylls non è nuovo a partnership con Netflix, e neanche a contenuti interattivi. Ha infatti già girato la serie Scuola di Sopravvivenza per la piattaforma, uscita nel 2019. Inoltre, al momento è al lavoro sulla la seconda stagione (una delle puntate sarà ambientata in Italia, sulle Dolomiti).

E se questo non dovesse bastare a tenere l’esploratore occupato, a settembre Disney+ ha reso disponibile sulla piattaforma la quinta stagione di Bear Grylls: Celebrity Edition, uno show costellato di celebrità (come ci si aspetterebbe dal titolo) del calibro di Brie Larson, Joel McHale, Cara Delevigne, Rob Riggie, Armie Hammer, Dave Bautista, Channing Tatum, Alex Honnold, Bobby Bones e Zachary Quinto.

SINOSSI

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.