Spider-Man: Far From Home, Mysterio e la Stealth Suit di Spidey nelle nuove foto

0
560

spider-man ew

La febbre di “Avengers: Endgame” ha colpito tutto il pianeta con incassi da record in meno di una settimana dall’uscita. Gli amanti Marvel sono in attesa anche di un altro film, soprattutto dopo le dichiarazioni del Presidente Kevin Fiege: “Spider-Man: Far From Home“.
Sarà il nuovo stand alone su Peter Parker a chiudere la Fase 3 della Marvel Cinematic Universe, e non “Endgame” come pensavamo tutti (e come ci appariva ovvio dal titolo).
Il film diretto ancora una volta da Jon Watts introdurrà uno dei personaggi storici della Marvel, il villain Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
Mysterio, alias Quentin Beck, apparso per la prima volta nel fumetto n°13 di Spider-Man nel giugno del 1964. Considerato come il villain più malvagio, Beck è uno stuntman professionista e creatore di effetti speciali, senza reali poteri. Le sue tecniche illusorie sono date da armi ipnotiche ad alta tecnologia.
Non sappiamo se la genesi del personaggio rimarrà la stessa ma nelle foto esclusive pubblicate da Entertaiment Weekly possiamo notare dei dettagli. Mysterio nella foto indossa una fede, ma nei fumetti il personaggio non ha una moglie.

https://twitter.com/Steph_I_Will/status/1121505611596869632

Il cinecomic porterà Peter Parker lontano dalla Grande Mela: il giovane Uomo Ragno sarà protagonista di un’avventura ambientata a Londra e in diverse città d’Europa, e rimanderà agli avvenimenti di Avengers: Infinity War” Avengers: Endgame”.
Nel cast ritroviamo Zendaya e Marisa Tomei nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio. Al loro fianco anche Jake Gyllenhaal nelle vesti del villain Mysterio.
Fonte: EW