Spider-Man: Across The Spider-Verse: il trailer italiano del nuovo film

0
257

Il trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Sony Pictures ha diffuso anche il trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse, atteso sequel di Spider-Man: Un nuovo universo.

Basato sui fumetti Marvel, il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale italiane il 1° giugno 2023 e verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures. La seconda parte, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse arriverà al cinema l’anno successivo, il 29 marzo 2024.

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore dell’articolo.

Spider-Man: Across the Spider-Verse trailer

Sinossi

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga di Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Spider e deve capire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Spider-Man: Across the Spider-Verse? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube