Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Miles Morales nel primo trailer

0
546

Miles Morales è tornato nel primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One)

In occasione del CCXP, Sony Pictures ha presentato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo di due sequel di Spider-Man: un nuovo Universo con protagonista Miles Morales.

Uscito nel 2018, il primo cartoon vinse l’Oscar come miglior film d’animazione.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo e, di seguito, il trailer in lingua originale:

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, i produttori e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno confermato che Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part One uscirà al cinema nel 2022, mentre Part Two arriverà nelle sale nel 2023.

I due hanno dichiarato:

“La storia di Miles Morales è epica. Abbiamo iniziato a scrivere quella che pensavamo essere la prosecuzione della sua storia, e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film, non uno. Stiamo lavorando a entrambi proprio in questo momento. Il primo film uscirà nel 2022, mentre il secondo arriverà l’anno successivo, nel 2023. Nel 2024, invece, torneremo a dormire”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One)
Miles Morales (Shameik Moore) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) in SPIDER-MAN™: ACROSS THE SPIDER-VERSE (PART ONE).
A proposito del multiverso, Lord e Miller hanno aggiunto:
Ogni dimensione ha un aspetto diverso da tutte le altre. Sembrano tutte disegnate da un artista ogni volta”. Nel nuovo film, “Miles incontrerà nuovamente alcuni vecchi amici, ma ne conoscerà tantissimi di nuovi”.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il primo dei due sequel di Un nuovo universo? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.