Spaceman: il trailer del film Netflix con Adam Sandler

0
117

È disponibile online il trailer ufficiale di Spaceman, il nuovo film Netflix con Adam Sandler.

Diretto da Johan Renck, il lungometraggio è ispirato al romanzo di Jaroslav Kalfař Il cosmonauta, uscito in Italia nel 2018.

Il trailer (che potete ammirare in cima) rivela qualcosa in più sulla trama. Vediamo infatti Sandler, nel ruolo del protagonista Jakub, soffrire per l’isolamento della sua missione spaziale, tormentato dalla solitudine e dalla mancanza di casa. Nel filmato possiamo dare un primo sguardo alla misteriosa creatura aliena con la voce di Paul Dano, una sorta di ragno cosmico che guiderà il percorso interiore del protagonista.

Adam Sandler in Spaceman trailer
Frame: YouTube trailer Spaceman

Tra allucinazione e realtà, Jakub dovrà quindi completare il suo compito da astronauta e affrontare i tormenti psicologici legati alla sua vita coniugale con l’aiuto dell’alieno.

Il cast comprende anche Carey Mulligan nel ruolo della moglie incinta del protagonista, Lenka; Isabella Rossellini, Kunal Nayyar e Lena Olin.

Spaceman è scritto da Colby Day e prodotto da Lia Buman, Tim Headington e dall’attore Channing Tatum in collaborazione con Reid Carolin col quale torna a lavorare dopo Magic Mike.

Il lungometraggio avrà la sua première al Festival di Berlino che si terrà dal 15 al 25 febbraio. L’uscita su Netflix è prevista per il 1 marzo 2024.

Fonte: YouTube